Ultime notizie di Economia

Alitalia tornerà in Giordania anche questa estate


29 marzo 2016 - Dal 27 marzo, la Compagnia italiana ha ripreso i collegamenti diretti Roma-Amman offrendo fino a 5 voli settimanali. Nel 2015, fra aprile e ottobre, oltre 25 mila passeggeri hanno viaggiato tra i due Paesi: il 20% in più rispetto all’anno precedente. Una delle crescite maggiori per Alitalia.

I viaggiatori in partenza da Amman, grazie a comode coincidenze presso l’hub Alitalia di Fiumicino, potranno raggiungere 26 aeroporti in Italia e oltre 50 in Europa, Asia, Nord e Sud America, tra cui Santiago del Cile (dal 1 maggio) e Città del Messico (dal 16 giugno).

Anche su questi voli i soci MilleMiglia Alitalia potranno accumulare e spendere miglia del programma fedeltà. I nuovi voli Roma-Amman saranno operati con aerei di medio raggio Airbus A320 dove i passeggeri potranno trovare nuovi allestimenti in cabina.

L’operazione di ammodernamento degli aerei di medio raggio terminerà, come programmato a fine aprile. I viaggiatori che dall’hub di Fiumicino proseguono verso altre destinazioni, in caso di esigenze, potranno usufruire dell’assistenza della nuova squadra transiti (“Transit Team”) che li accompagnerà rapidamente al gate di partenza del volo successivo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.