Ultime notizie di Economia

Jet Airways ha dato il via alle operazioni da Amsterdam


30 Marzo 2016 – Il primo aeromobile di Jet Airways è atterrato nella mattinata della domenica di Pasqua all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Dal 27 marzo, la principale compagnia aerea internazionale indiana opera tre voli giornalieri diretti a Mumbai, Delhi e Toronto da Amsterdam Schiphol. Prima del decollo del primo volo di Jet Airways, il 9W233 diretto a Delhi, è stato eseguito il tradizionale rito religioso.

 L’aeroporto di Amsterdam Schiphol diventa così il nuovo collegamento europeo di Jet Airways. Insieme ai partner KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines, Jet Airways offre collegamenti in codeshare, con un solo scalo, tra l’India e 30 destinazioni europee e 11 destinazioni tra Stati Uniti e Canada. I passeggeri, volando via Mumbai e Delhi, hanno anche la possibilità di accedere al network domestistico di Jet Airways con 48 aeroporti all’interno del subcontinente Indiano e in Asia. Naresh Goyal, Presidente di Jet Airways, ha dichiarato:
“Finalmente siamo arrivati in Olanda. Questa giornata ha segnato l’inizio del nostro servizio di collegamento di tre continenti, insieme ai nostri codeshare partner KLM e Delta Air Lines. Siamo entusiasti di operare voli giornalieri da Amsterdam per Mumbai, Delhi e Toronto agevolando, in questo modo, gli scambi commerciali e le cooperazioni tra l’India e i Paesi Bassi”. 
Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 68 destinazioni tra l’India e il resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways in India si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Al di là dell’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.