Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise presenta le caratteristiche di Harvest Caye


22 marzo 2016 – Norwegian Cruise Line ha svelato le caratteristiche di Harvest Caye, in Belize, la sua nuova, attesissima ed esclusiva destinazione dei Caraibi occidentali. Norwegian Cruise Line è impegnata nello sviluppo di Harvest Caye per offrire agli ospiti un ambiente che rispecchi il paese in modo autentico e consenta di accedere alle meraviglie del Belize meridionale.

Il resort offrirà strutture e servizi di lusso, attività eco-turistiche nonchè l'unico molo per navi da crociera disponibile a livello nazionale per assicurare il massimo in termini di comfort; inoltre, darà agli ospiti la possibilità di raggiungere facilmente la terraferma per effettuare escursioni all'insegna dell'avventura, tour culturali e molte altre attività. Questo spettacolare scalo in stile resort, che accoglierà i primi ospiti nel novembre 2016, sarà l'unico porto del Belize ad essere dotato di un molo per navi da crociera.

Anziché trascorrere il tempo sui tender per raggiungere l'isola, gli ospiti potranno sbarcare dalla nave e trovarsi immediatamente in paradiso. Oltre alle meraviglie e alle bellezze naturali del Belize, Harvest Caye offrirà tutto ciò che i viaggiatori cercano in una destinazione tropicale. Qui sarà inoltre possibile partecipare a numerose avventure alla scoperta dell'ambiente e della cultura del Belize continentale. Harvest Caye dispone di un grande porticciolo, da cui gli ospiti possono partire per un'ampia varietà di escursioni a terra allo scopo di esplorare questa splendida destinazione che offre spettacolari rovine Maya, rafting sul fiume, tour nella natura e molto altro.
 “Il Belize è una delle gemme più ricche dei Caraibi a livello ambientale e culturale e Harvest Caye sarà una destinazione perfetta per consentire agli ospiti di scoprire in modo unico e autentico tutto ciò che il paese ha da offrire”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “L'isola racchiude un intero mondo di attività, da una spettacolare spiaggia di circa 30.000 metri² a sport acquatici e programmi interattivi per esplorare l'ambiente naturale. Tuttavia, incoraggiamo i nostri ospiti a non fermarsi ad Harvest Caye, ma visitare il Belize partecipando agli eccezionali eco-tour e alle escursioni culturali che questa incredibile destinazione offre ai visitatori”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.