Ultime notizie di Economia

10º anniversario della Escola Europea de Short Sea Shipping


28 giugno 2016 - Quest´anno la Escola Europea de Short Sea Shipping raggiunge un traguardo importante: compie 10 anni. Per festeggiarlo, la Escola sta organizzando una Cena di Gala, che si terrà presso il Museo Marittimo di Barcellona il 29 settembre 2016. L´evento forma parte della European Shortsea Conference 2016, che avrà luogo il 28 e 29 settembre al World Trade Centre di Barcellona.

Tra gli invitati al gala, che in totale saranno più di 200, compariranno speakers della conferenza, partner, professori ed exalumni della 2E3S così come importanti opinion leader. La cerimonia avrà inizio con i discorsi di apertura di Sixte Cambra, Presidente del Porto di Barcellona e della Escola, e di Eduard Rodés, Direttore della Escola. Di seguito, sarà proiettato un video commemorativo con una retrospettiva dei primi 10 anni di attività formative del centro e si passerà a un atto di premiazione dove si consegnerà un riconoscimento ad alcune figure chiave che hanno contribuito alla crescita e al successo della scuola. Infine, un ensemble di musica classica suonerà dal vivo l´inno della scuola “A walk around the Port” e la cena avrà inizio. Recentemente, l´Escola ha lanciato un mini-sito web dedicato al suo 10º anniversario 10 anni di Escola "L´Escola compie 10 anni ed è un momento da celebrare.

 È stata una decada in cui ci siamo impegnati a fondo con i nostri studenti, con il porto, con la comunità logistica e con la società. Dieci anni ispirati dal blue spirit e influenzati da un ambiente europeo e soprattutto mediterraneo con l´obiettivo di costruire un futuro comune e brillante per tutti, basato su chi siamo e su quel che facciamo. Dieci anni in cui abbiamo creato un luogo di condivisione di conoscenze e valori in un contesto dialogante e a favore delle relazioni personali. Dieci anni con lo scopo universale di arrivare a tutti con un´ambizione illimitata nei contenuti per migliorare la nostra società giorno dopo giorno. Esistono molte ragioni per condividere i successi del passato e per celebrarli, e ne esistono altrettante per rinnovare l´impegno con un futuro pieno di nuovi progetti e speranze, dove ci piacerebbe potervi incontrare.” Eduard Rodés, Direttore della Escola.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.