Ultime notizie di Economia

Uno sguardo al futuro della digitalizzazione


22 giugno 2016 – Le tecnologie 3D offrono nuove opportunità ancora ampiamente da sfruttare per la produzione industriale. Che si tratti della mappatura di impianti ed edifici esistenti, misure di controllo qualità o la pianificazione e gestione intelligente della produzione, in tutti questi settori le tecnologie 3D aiutano a incrementare la produttività e l’efficienza. Gli esperti e gli interessati, provenienti da tutta Europa, avranno la possibilità di approfondire le potenzialità future e affrontare casi concreti alla prossima 3D Conference di CAM2, che si terrà il 3 e il 4 novembre presso la centrale di Rottweil.

Questo evento offre informazioni esclusive sui più recenti sviluppi dell’azienda, leader mondiale, nella realizzazione di tecnologie di misurazione e imaging. Grazie a workshop e presentazioni, CAM2 presenterà l’intera gamma di possibilità applicative delle proprie soluzioni hardware e software. I partecipanti alla conferenza avranno l’opportunità, grazie a numerosi iniziative di formazione pratica, di sperimentare direttamente quanto sia facile acquisire con precisione oggetti in 3D e continuare velocemente a elaborare i dati.

Alcuni utilizzatori esperti di tecnologie 3D presenteranno degli esempi di best practice e sveleranno suggerimenti e trucchi preziosi per comprendere e sfruttare l’intera gamma di prestazioni dei prodotti CAM2. In occasione della sessione plenaria, gli esperti CAM2 Dr. Bernd Dietmar Becker, Chief Technology Strategist, e Oliver Bürkler, Director Product Management, offriranno un’ampia panoramica sulla fabbrica del futuro.
“Offriamo ai partecipanti un quadro generale delle ultime idee nell’ambito dei prodotti sviluppati dal laboratorio di CAM2 e una piattaforma dove discutere strategie e idee visionarie con esperti e opinion leader nell’ambito del 3D”, ha dichiarato il Dr. Bernd Dietmar Becker.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.