Ultime notizie di Economia

Nacos Platinum di Wärtsilä scelto per nuove costruzioni Maersk Line


16 luglio 2016 – Wärtsilä si è aggiudicata l'appalto per la fornitura di sistemi integrati di navigazione, automazione e controllo propulsione Wärtsilä Nacos Platinum che saranno installati su 27 nuove navi portacontainer in fase di costruzione per la danese Maersk Line A/S. Le navi sono attualmente in costruzione presso cantieri in Cina e Corea del Sud. Grazie a questi ordini, le ultime 47 nuove costruzioni nella flotta della Maersk line saranno tutte dotate del sistema Wärtsilä Nacos Platinum, a testimonianza del suo straordinario successo commerciale.

Wärtsilä fornirà inoltre un sistema di gestione della potenza e le console di controllo, nonché i sistemi di comunicazione esterna. Il sistema integrato Wärtsilä Nacos Platinum gestisce i sistemi per il controllo di navigazione, automazione, motore e propulsione. Integrando tutte queste funzioni in un unico sistema, la nave può essere guidata, controllata e monitorata da varie posizioni a bordo.

Le postazioni multi-funzionali permettono inoltre una comodità e una flessibilità ineguagliate. I livelli crescenti di automazione e connettività a bordo nave delle fonti essenziali di informazione sono fonte costante di opportunità per un’ulteriore riduzione dei costi operativi. La migliore gestione delle informazioni è la chiave per un risparmio sempre maggiore e può diventare la base di un futuro vantaggio competitivo.
"L'ampia gamma di soluzioni messe a punto da Wärtsilä rappresenta un'ulteriore prova dell'ampio portfolio che l’azienda ha da offrire all'industria dei trasporti globale. La capacità di Wärtsilä di offrire ad armatori e operatori sistemi per il controllo di navigazione e automazione totalmente integrati conferma la posizione dell'azienda come leader del settore, soprattutto per navi portacontainer ad elevata specificità", dichiara Stephan Kuhn, Vice Presidente, Electrical & Automation, Wärtsilä Marine Solutions.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.