Ultime notizie di Economia

Ncl annuncia le crociere in Europa per l'estate 2017


20 luglio 2016 – Norwegian Cruise Line ha annunciato alcune modifiche agli itinerari della Norwegian Jade e della Norwegian Spirit per la prossima stagione estiva, due delle cinque navi che solcheranno le acque europee nel 2017. Per soddisfare le richieste dei clienti, la compagnia crocieristica internazionale ha ampliato la propria gamma di proposte aggiungendo nuove destinazioni nel Mediterraneo e offrendo una maggiore scelta per il Nord Europa.

La Norwegian Spirit raggiungerà il suo nuovo porto di base stagionale, Civitavecchia (Roma), all'inizio di maggio e offrirà una serie di crociere da 10 e 11 notti che includeranno scali in piccoli porti, ad esempio Cagliari, Palma di Maiorca, Koper (Slovenia) e Malta, nonché tre nuovi itinerari da 11 notti in Terra Santa con un pernottamento ad Haifa.

La Norwegian Jade, la prima nave NCL con partenze regolari da Amburgo, proporrà agli ospiti che desiderano imbarcarsi in Germania una serie di crociere nei mesi di giugno e luglio nonché diversi itinerari con partenza da Southampton durante la stagione estiva.

La nave partirà da Amburgo per tre crociere nei fiordi norvegesi, due crociere da 12 notti a Capo Nord e una da 14 notti in Norvegia, Islanda e Regno Unito. Inoltre, la nave sarà presente ad Amburgo il 9 settembre per partecipare alla spettacolare parata degli Hamburg Cruise Days. Al momento dell'annuncio, Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Grazie a questi nuovi itinerari, siamo lieti di offrire ai nostri clienti una varietà ancora più ampia di crociere verso le più straordinarie destinazioni europee: dall'Islanda, a nord, alle Canarie, a sud”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.