Ultime notizie di Economia

Aviareps inizia le operazioni in Iran


17 settembre 2016 - AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell'aviazione e dell’ospitalità, ha esteso la sua presenza e l’offerta sul mercato internazionale con l’apertura di un ufficio nella capitale iraniana di Tehran.

Il nuovo ufficio diventa il cinquantanovesimo del gruppo AVIAREPS e amplia il suo network di competenza a livello di uffici commerciali, marketing e relazioni pubbliche a 44 paesi in tutto il mondo. Con una popolazione di 80 milioni di persone, l’Iran è il secondo mercato outbound per grandezza nell’Asia meridionale, con un flusso di 7.698.000 iraniani che hanno viaggiato all’estero nel 2014.

È previsto che questo numero e il volume di spesa per i viaggi internazionali crescano significativamente nei prossimi anni, a seguito della recente revoca delle sanzioni internazionali sul commercio. Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS, ha dichiarato:
“Il mercato del turismo outbound in Iran ha visto una significativa crescita negli ultimi anni, offrendo numerose opportunità a compagnie aeree, enti del turismo e retailers che cercano di aumentare gli arrivi e il volume di spesa dei visitatori provenienti da questo mercato in rapida evoluzione. Allo stesso tempo, la ricca cultura e la storia dell’Iran, nonchè lo sviluppo dell’industria del suo turismo inbound, ne fanno una destinazione ideale per turisti internazionali audaci in cerca di novità e di esperienze memorabili e uniche”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.