Ultime notizie di Economia

Ncl “Compagnia di crociere leader in Europa”


9 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il nono anno consecutivo ai World Travel Awards e ha ricevuto i premi per il “Turismo Responsabile in Europa” e per la “Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera”. Questi premi annuali, assegnati il 4 settembre 2016 in Sardegna, sono un riconoscimento per le compagnie di viaggio che offrono un'esperienza eccezionale alla loro clientela, votate da agenti di viaggio e clienti di tutto il mondo.

Norwegian, che ha ricevuto il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” dal 2008, quest’estate ha destinato quattro navi alle rotte europee per il quinto anno consecutivo, incluse le crociere nel Mediterraneo effettuate tutto l'anno. Norwegian porterà avanti il proprio impegno in Europa anche nel 2017 dispiegando un totale di cinque navi e marcando, così, un'ulteriore crescita nel continente, in modo che il 2017 diventi un anno eccezionale per la compagnia.

La flotta ampliata e i nuovi itinerari includono la Norwegian Jade, che offrirà una serie di crociere con partenza da Southampton, Inghilterra, e Amburgo, Germania, e la Norwegian Getaway, che tornerà in Europa per la prima volta dalla sua inaugurazione nel 2014. “Vincere il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il nono anno consecutivo rappresenta un risultato eccezionale ed è un riconoscimento importante sia per il personale sia per gli itinerari che offriamo”, ha dichiarato Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, che ha ritirato il premio durante la cerimonia di gala. “Siamo impazienti di presentare ulteriori proposte per le crociere in Europa il prossimo anno, in modo che i nostri ospiti possano continuare a godere di straordinarie vacanze con la libertà e la flessibilità che contraddistinguono il nostro marchio”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.