Ultime notizie di Economia

Industry 4.0: verso la IV rivoluzione industriale


4 ottobre 2016 - “Industry 4.0: verso la quarta rivoluzione industriale” è il tema al centro dell’Assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli. L’evento, in programma giovedì 6 ottobre, a partire dalle ore 15.20, presso la sede dell’Associazione imprenditoriale (piazza dei Martiri 58, Napoli), si soffermerà sull’analisi del ruolo delle nuove generazioni di imprenditori nella sfida globale di Industria 4.0.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente degli under 40 di Palazzo Partanna, Susanna Moccia, e del Presidente di Unione Industriali Napoli, Ambrogio Prezioso, seguiranno le relazioni della Presidente Moccia, del numero uno della sezione Ict di Palazzo Partanna, Gaetano Cafiero, e della Vice Presidente dei Giovani Imprenditori napoletani, Gianna Mazzarella. Interverrà Francesco Guido, Direttore generale del Banco di Napoli.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, e al Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay. Nel corso della giornata di lavori sarà dato spazio a numerose testimonianze di giovani imprenditori, finalizzate a evidenziare la trasformazione delle imprese napoletane. Tra queste: Chiara Di Gennaro (Di Gennaro spa), Salvatore Prisco (Italiana Confetti Maxtris), Anna Del Sorbo (I.D.A.L. Group srl), Salvatore D’Amato (Seda Italy spa).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.