Ultime notizie di Economia

Columbus yachts - Venduto il nuovo Columbus Classic 80 m


24 novembre 2016 - Dopo la recente vendita di un ISA 120 Sport (scafo #11), continua il successo commerciale di Palumbo Group. Il Gruppo annuncia infatti la firma del contratto del nuovo Columbus Classic 80m - brand Columbus Yachts – oggi vera e propria “sartoria” per la realizzazione di superyacht totalmente custom.

L'ingegneria navale, il design esterno e quello interno saranno a cura di prestigiose ed affermate firme Italiane gestite dall'ufficio tecnico della Palumbo Group. Il design del nuovo Columbus 80m – che si sviluppa su cinque ponti chiusi più un enorme solarium sul sun deck – è composto da un mix di elementi contemporanei uniti a proporzioni classiche che rendono il design elegante e senza tempo.

I tratti del Columbus 80m Classic sono armoniosi e semplici, e combinano le linee rette con un uso discreto di volumi, disegnando elementi morbidi ed eleganti. Anche il vetro ha un ruolo essenziale a bordo ed è ampiamente utilizzato come elemento di design e architettonico: questo significa grandi finestre, ma anche argini di vetro per migliorare la sensazione di contatto sul mare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.