Ultime notizie di Economia

Varato il nuovo superyacht di 74 metri di CRN


22 gennaio 2017 - Si è tenuto ieri 21 gennaio ad Ancona il varo del superyacht 74 metri custom costruito da CRN, CLOUD 9. Spettacolare e imponente combinazione di competenza ingegneristica e design innovativo, CLOUD 9 è il frutto della stretta collaborazione tra il cantiere CRN, Zuccon International Project e Winch Design. Destinata a un armatore di superyacht di lungo corso, l’imbarcazione verrà consegnata ad aprile 2017.

Gli aspetti tecnici del progetto sono stati sviluppati dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con lo studio Zuccon International Project, che si è occupato del design delle linee esterne, mentre Winch Design ha curato le zone ospiti esterne, la livrea dello yacht, l’interior decòr e specifiche richieste dall'armatore. Il risultato finale sono oltre 1000 mq di elementi di design che arredano magnificamente tutti i ponti dello yacht. Alberto Galassi, Presidente di CRN e CEO del Gruppo Ferretti, ha affermato:
"È davvero entusiasmante per noi aver partecipato alla costruzione di questo straordinario yacht, che ha rappresentato per CRN una nuova, emozionante sfida. Questo incredibile 74 metri rafforzerà ulteriormente le competenze tecniche di CRN e la sua grande flessibilità nel lavorare su un concetto completamente nuovo al fine di trasformare in realtà la visione di un armatore. Il risultato finale è uno yacht all’avanguardia che unisce armoniosamente in sé tecnologie avanzatissime, un design sartoriale e le migliori peculiarità di CRN”.
 “È stato un grande piacere lavorare con Zuccon" ha commentato Andrew Winch di Winch Design. “Ho sempre ammirato i profili esterni ideati dall'Architetto Zuccon e operare fianco a fianco con lui e CRN su questo progetto è stato davvero emozionante. Il nostro studio aveva già in passato progettato un motor yacht da 60 metri per gli stessi Clienti, ai quali mi lega una forte amicizia, il che ha reso questo progetto ancor più piacevole. È un piacere lavorare ancora una volta con loro e sono profondamente grato della fiducia che mi hanno dimostrato”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.