Ultime notizie di Economia

Yamaha Motor si affida a Sculati & Partners ufficio stampa


16 Gennaio 2017. La filale italiana di Yamaha Motor Europe, marchio leader in Italia e nel mondo nella produzione di motori fuoribordo tecnologicamente innovativi, ha scelto l’agenzia Sculati & Partners come consulente per le attività di ufficio stampa e digital PR per il settore marino, con decorrenza 1 gennaio 2017.

 Le attività di Sculati & Partners saranno orientate alla promozione del prodotto e all’aumento della visibilità e brand awareness, attraverso l’attività di ufficio stampa e PR. All’agenzia milanese, che vanta decennale esperienza e collaborazioni con le aziende più rappresentative del settore nautico, è stata affidata la gestione dei canali social con un particolare focus sulla pagina Facebook che, ad oggi, è seguita da circa 27.000 followers.

 La filiale italiana di Yamaha Motor Europe commercializza sul territorio nazionale la gamma più completa di motori fuoribordo, una linea di moto d’acqua dagli elevati contenuti tecnologici, sicura e affidabile e distribuisce in esclusiva imbarcazioni e tender in partnership esclusiva con Cantieri Capelli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.