Ultime notizie di Economia

Dhl Express a fianco della nautica Made in Italy


5 febbraio 2017 - DHL Express è al fianco della nautica made in Italy con l’obiettivo di fornire il proprio supporto allo sviluppo del settore. Grazie all’indagine diretta con i più importanti player in campo nautico, DHL sta mettendo a fuoco le necessità del comparto e le iniziative da intraprendere per cooperare con l’intera filiera per la sua ripresa: “DHL è da sempre il partner privilegiato del mondo del Luxury e del Made In Italy, elementi trainanti dell’economia italiana. Allo stesso modo, vogliamo essere di supporto al comparto nautico, di fatto tra le eccellenze italiane, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
“Grazie alla nostra conoscenza delle dinamiche internazionali, con un grande network globale che ci permette di raggiungere oltre 220 paesi nel mondo - dice Alberto Nobis, AD DHL Express Italia - possiamo approvvigionare velocemente i cantieri, garantire consegne rapide ai clienti in crociera o durante le regate oltre che mettere a disposizione l’esperienza dei nostri Certified International Specialist pronti a offrire una consulenza professionale, soddisfacendo qualsiasi necessità in termini di export, import e quindi in materia doganale”. 
DHL nel 2017 spiegherà ancora le vele con Adelasia di Torres, l’M37 degli armatori Renato Azara e Alberto Nobis, al Vela Festival, in maggio a Santa Margherita Ligure, alla 151 Miglia, organizzata dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e dallo Yacht Club Punta Ala, alla Giraglia Rolex Cup, partecipando alle regate di St. Tropez, prima di prendere parte alla Giraglia vera e propria e alla regata del 50° anniversario dello Yacht Club Costa Smeralda a Porto Cervo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.