ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITORIALE

EDITORIALE - 13 settembre 2017 - In questi giorni si sta definendo la sorte di Fincantieri, forse unico “gioiello” globale dell’industria italiana (20 cantieri navali sparsi per il mondo). Potrebbe essere l’ennesimo capitolo della saga che vede i riders (razziatori? Lo so che non si traduce così, però..) francesi all’assalto di quel che resta ........leggi tutto

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


7 aprile 2017 - Fercam ha voluto dedicare un’edizione “speciale” dei FERCAM DAYS interamente ai nuovi collaboratori ex Artoni; queste giornate di formazione a cadenza semestrale sono abitualmente destinate ai neoassunti Fercam di tutta Europa e hanno l’obiettivo di agevolare i nuovi collaboratori a comprendere la realtà molto complessa dell’azienda.

 I primi 100 collaboratori ex Artoni in riunione a Bolzano provengono dalle 14 filiali – rami d´azienda (Brescia, Bergamo, Varese, Vercelli, Alessandria, Piacenza, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Cesena, Civitanova Marche, Pisa, Terni e Latina) in cui FERCAM è subentrata in seguito alla firma dell’accordo siglato il 23 marzo 2017 e divenuto operativo il 1. Aprile 2017.

Per i territori di competenza di dette filiali, oltre ai dipendenti diretti, già si stanno avviando nuovi rapporti di collaborazione con l’indotto delle stesse , costituito da lavoratori indiretti delle cooperative e dei vettori addetti allo smistamento, alla raccolta e alla distribuzione delle merci.
“E’ importante che i nostri collaboratori fin da subito conoscano la realtà in cui andranno ad operare. In questo caso si tratta di molti collaboratori che hanno lunga esperienza lavorativa e competenza specifica nel settore, ma ogni operatore logistico ha le sue peculiarità. E’ quindi per noi importante riuscire a trasmettere i nostri valori e sottolineare gli aspetti a cui attribuiamo particolare attenzione. Il fattore umano in un’azienda di servizi ha rilevanza particolare, perché è la persona che rende il servizio un servizio ottimale e di qualità,”
 è convinto Marcello Corazzola, direttore Logistics & Distribution, che in prima persona segue la rete Euronazionale di FERCAM ed i suoi addetti.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top