Ultime notizie di Economia

I collaboratori ex Artoni ai Fercam Days


7 aprile 2017 - Fercam ha voluto dedicare un’edizione “speciale” dei FERCAM DAYS interamente ai nuovi collaboratori ex Artoni; queste giornate di formazione a cadenza semestrale sono abitualmente destinate ai neoassunti Fercam di tutta Europa e hanno l’obiettivo di agevolare i nuovi collaboratori a comprendere la realtà molto complessa dell’azienda.

 I primi 100 collaboratori ex Artoni in riunione a Bolzano provengono dalle 14 filiali – rami d´azienda (Brescia, Bergamo, Varese, Vercelli, Alessandria, Piacenza, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Cesena, Civitanova Marche, Pisa, Terni e Latina) in cui FERCAM è subentrata in seguito alla firma dell’accordo siglato il 23 marzo 2017 e divenuto operativo il 1. Aprile 2017.

Per i territori di competenza di dette filiali, oltre ai dipendenti diretti, già si stanno avviando nuovi rapporti di collaborazione con l’indotto delle stesse , costituito da lavoratori indiretti delle cooperative e dei vettori addetti allo smistamento, alla raccolta e alla distribuzione delle merci.
“E’ importante che i nostri collaboratori fin da subito conoscano la realtà in cui andranno ad operare. In questo caso si tratta di molti collaboratori che hanno lunga esperienza lavorativa e competenza specifica nel settore, ma ogni operatore logistico ha le sue peculiarità. E’ quindi per noi importante riuscire a trasmettere i nostri valori e sottolineare gli aspetti a cui attribuiamo particolare attenzione. Il fattore umano in un’azienda di servizi ha rilevanza particolare, perché è la persona che rende il servizio un servizio ottimale e di qualità,”
 è convinto Marcello Corazzola, direttore Logistics & Distribution, che in prima persona segue la rete Euronazionale di FERCAM ed i suoi addetti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.