ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITORIALE

EDITORIALE - 13 settembre 2017 - In questi giorni si sta definendo la sorte di Fincantieri, forse unico “gioiello” globale dell’industria italiana (20 cantieri navali sparsi per il mondo). Potrebbe essere l’ennesimo capitolo della saga che vede i riders (razziatori? Lo so che non si traduce così, però..) francesi all’assalto di quel che resta ........leggi tutto

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

1

14 aprile 2017 - Immediata è la risposta di Emanuele Grimaldi, Presidente di Confitarma, all’articolo apparso ieri, giovedì 13 aprile, su una testata specializzata dello shipping italiano con il titolo “Novella o d’Amico in pole per la presidenza di Confitarma”. “Mi dissocio pienamente dai contenuti dell’articolo, il quale è ricco di illazioni, se non addirittura di pettegolezzi, che non rispecchiano affatto la realtà dei fatti e che complicano il compito della Commissione di designazione di Confitarma, impegnata ad individuare i candidati per il rinnovo della presidenza della nostra associazione”, dichiara Emanuele Grimaldi. “Desidero inoltre puntualizzare che esiste un cordiale, costruttivo e mutuo rapporto di stima e collaborazione su tutti i principali temi marittimi ed associativi sia con il Comandante Gianluigi Aponte che con il Dott. Stefano Messina”, continua Emanuele Grimaldi.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top