ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITORIALE

EDITORIALE - 13 settembre 2017 - In questi giorni si sta definendo la sorte di Fincantieri, forse unico “gioiello” globale dell’industria italiana (20 cantieri navali sparsi per il mondo). Potrebbe essere l’ennesimo capitolo della saga che vede i riders (razziatori? Lo so che non si traduce così, però..) francesi all’assalto di quel che resta ........leggi tutto

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


15 aprile 2017 - Tra le diciannove città intermedie (più Napoli) che hanno usufruito dei fondi Por Fesr Campania 2007/2013, Salerno risulta essere la città che meglio ha gestito i programmi di rigenerazione urbana. Le cifre, contenute del documento ufficiale di chiusura del Por, parlano chiaro. La capacità di spesa dell'amministrazione comunale è stata proporzionata alla quantità e qualità di cantieri aperti e 25694 in questi anni. Complessivamente Salerno è stata la realtà che ha speso più fondi in programmi di rigenerazione urbana; è stata, dunque, quella che maggiormente ha dato un contributo alla regione, attraverso progetti conformi alle linee guida. A questo si aggiunge il fatto, non meno rilevante, che Salerno risulta essere - sempre dal medesimo documento - la città che, tra tutte, ha speso meno in termini di assistenza tecnica esterna, utilizzando, meno di tutte, consulenze esterne.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top