ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


14 aprile 2017 - Pasqua da record per le crociere a Savona. Il prossimo weekend è previsto l'arrivo al Palacrociere di ben 6 navi della flotta italiana di Costa Crociere. Sabato 15 aprile faranno scalo l'ammiraglia Costa Diadema (133.000 tonnellate di stazza), Costa Favolosa (113.000 tonnellate di stazza) e Costa Mediterranea (86.000 tonnellate di stazza); domenica 16 aprile sarà invece la volta di Costa Pacifica (114.500 tonnellate di stazza), Costa Fascinosa (113.000 tonnellate di stazza) e Costa Magica (103.000 tonnellate di stazza).

 Saranno in totale quasi 30.000 i passeggeri movimentati nei due giorni, tra imbarchi, sbarchi e transiti, provenienti non solo dall'Italia ma anche da tanti altri paesi, in particolare Francia, Spagna, Germania e Svizzera.

La presenza di un così grande numero di turisti in arrivo dalle navi Costa sarà un'ulteriore opportunità per promuovere il territorio ligure. Il programma delle escursioni organizzate dalla compagnia italiana prevede infatti la visita di alcune delle principali località turistiche della regione, tra cui Genova, Finalborgo, Portofino, ma anche i nuovi "walking tour" alla scoperta della città di Savona e delle sue eccellenze enogastronomiche.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top