Ultime notizie di Economia

Xperience Industry 4.0


21 maggio 2017 - Il 17 e 18 maggio 2017 ABB ha ospitato presso il proprio sito produttivo di Dalmine l’Industrial Media Event 2017. Organizzato dalla divisione Electrification Products, l’incontro è stato dedicato alla stampa tecnica internazionale con l’obiettivo di presentare lo stato dell’arte delle tecnologie di ABB, focalizzando l’attenzione su ABB Ability™ l’offerta per soluzioni digitali industriali innovative di ABB. ABB ha infatti già presentato oltre 180 soluzioni e servizi digitali industriali.

Ulteriori soluzioni digitali e servizi di prossima generazione di ABB Ability™ sono in via di sviluppo; le soluzioni legate all’utilizzo delle API (Application Programming Interface) saranno basate sulla piattaforma cloud Azure di Microsoft in virtù della partnership strategica di ABB con la nota società di software. Lo stabilimento di Dalmine è stato scelto come location per la presenza dello Smart Lab, una struttura unica nel suo genere, dove è possibile vedere esempi reali di soluzioni ABB Ability™ compresa la gestione di microgrid di ABB dedicata alle aree remote e ai mercati emergenti. Grazie alle competenze e alla struttura disponibile a Dalmine,

ABB è in grado di offrire una vera e coinvolgente esperienza del concetto di Industria 4.0 e di come l’offerta per soluzioni digitali industriali innovative ABB Ability™ possa sostenere lo sviluppo delle imprese nella quarta rivoluzione industriale.

 L’evento, intitolato Xperience Industry 4.0 , ha visto la partecipazione di oltre 60 giornalisti provenienti dai principali Paesi europei. A dare loro il benvenuto Tarak Mehta, Presidente della divisione Electrification Products e Bazmi Husain, Chief Technology Officer di ABB, che ha parlato della strategia di innovazione del Gruppo basata sulla digitalizzazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.