Ultime notizie di Economia

Da Itaca verso nuovo approdi


3 giugno 2017 - “Da Itaca verso nuovi approdi” è il titolo dell’evento in programma all’Unione Industriali di Napoli martedì 6 giugno, con inizio alle ore 15.30. Le imprese del comparto culturale e creativo dell’Unione Industriali, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio di San Pietro a Majella e i Teatri Uniti, aprono le proprie porte ai giovani protagonisti di Progetto Itaca Napoli Onlus.

L’evento sarà anche l’occasione per assegnare, alla presenza del mondo culturale della città, il Premio nazionale Janssen ai giovani dei Club Itaca di tutta Italia, per l’e-book “Racconti, poesie e arti visive”, realizzato in collaborazione con il Distretto di salute mentale di Benevento.

A introdurre i lavori sarà il Presidente della Sezione Editoria, Cultura e Spettacolo di Unione Industriali Napoli, Antonio Parlati. Seguiranno gli interventi del Presidente di Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo (proiezione intervista), del Segretario Generale Fondazione Itaca Onlus, Ughetta Radice Fossati, del Vice Presidente Progetto Itaca Napoli Onlus, Mariella Mucci, di Giuseppe Gaeta (Accademia Belle Arti), di Elsa Evangelista (Conservatorio San Pietro a Majella), di Angelo Curti (Teatri Uniti). A consegnare il premio Janssen sarà lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.