Ultime notizie di Economia

Diamanti: il napoletano Paolo Minieri presidente del nuovo IGI Italy


8 giugno 2017 – Nasce International Gemological Institute ITALY, il nuovo soggetto che rappresenterà in Italia IGI (International Gemological Institute), l'ente certificatore privato di gemme più grande al mondo con sede ad Anversa. Il Presidente di International Gemological Institute ITALY è il gemmologo napoletano Paolo Minieri che sarà affiancato dal professor Luigi Costantini, Coordinatore e Liaison Officer, una figura ormai storica in campo gemmologico internazionale. Paolo Minieri è un imprenditore delle pietre preziose.

 Membro del Comitato Scientifico e del Comitato Etico di Assogemme e Consigliere della Federazione Orafi Campani, ha fatto parte del CdA del Tarì di Marcianise. Oltre quello di Napoli, l’International Gemological Institute ITALY conta altri 4 distretti territoriali e gioca un ruolo da leader nel settore. International Gemological Institute Italy è leader in Italia per numero di studenti formati.

 Con la sua sezione ALUMNI si prefigge di facilitare le relazioni tra gli studenti, la comunità gemmologica internazionale riconosciuta e l'industria della gioielleria. Il nuovo organismo sarà presentato il 14 giugno a Marcianise (Caserta) nel corso di una giornata di incontri ospitata nelle moderne strutture del rilanciato Centro Orafo Oromare, una realtà che ospita più di un centinaio di imprese produttive.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.