Ultime notizie di Economia

La X edizione del premio Mare Nostrum Awards


Nella foto a sinistra Massimo Giletti, Giorgio Mulè e Emanuele Grimaldi - 14 giugno 2017 - Si è tenuta ieri presso il Marriott Grand Hotel Flora di Roma la cerimonia di premiazione dei vincitori della X edizione del Premio Giornalistico Internazionale Mare Nostrum Awards, bandito dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum.

 La cerimonia è stata presentata anche questo anno dal conduttore Massimo Giletti ed ha visto la partecipazione di personalità del mondo istituzionale e dell'informazione. Tra questi, il presidente dell’Associazione Stampa Estera Philip Willan, il Consigliere per il turismo dell’Ambasciata di Spagna in Italia Carlos Hernandez. I numerosi ospiti sono stati accolti dagli armatori Gianluca ed Emanuele Grimaldi, e Diego Pacella.

I premi, per un totale di Euro 50.000, sono stati assegnati a: Dionysios Notarakis, per il reportage “Grande Italia- Kαράβι του εμπορίου και των τριών πολιτισμών” pubblicato sulla rivista mensile greca Efoplistis; Guido Pocobelli Ragosta per il servizio televisivo “Autostrade del Mare” trasmesso da TGR RAI Campania su RAI3; Daniele Ranieri e Giulia Pompili per l’articolo “Un mondo per acqua” pubblicato sul quotidiano nazionale italiano Il Foglio Quotidiano; Beniamino Pagliaro per l’articolo “La globalizzazione ora va alla ricerca degli oceani perduti” pubblicato sul quotidiano nazionale italiano La Stampa; Dimitris Demesoukas per il documentario “Autostrade dei mari – Motorways of the seas” pubblicato sulla versione online del quotidiano nazionale greco Eleftheros typos. Il premio speciale “Cavaliere del Lavoro Guido Grimaldi”, istituito dalla famiglia Grimaldi, è stato riconosciuto al giornalista Giorgio Mulè, Direttore di Panorama, per la sua brillante carriera giornalistica, caratterizzata da una profonda ed obiettiva conoscenza della realtà politica, economica e sociale italiana.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.