Ultime notizie di Economia

Maiden Call per MSC Meraviglia a Messina


14 giugno 2017 - In occasione del primo approdo a Messina della nuovissima MSC Meraviglia, l’Autorità portuale ha voluto organizzare uno speciale benvenuto per gli oltre 5.000 passeggeri a bordo della nave più grande mai attraccata nel porto cittadino. Ieri 13 giugno quindi sulla banchina I Settembre, addobbata per l’occasione, uno spettacolo folclorico con canti e balli della tradizione siciliana accoglierà i crocieristi della Meraviglia.

I gruppi folclorici che hanno assicurato la loro adesione anche per iniziative simili che l’AP organizzerà nei prossimi mesi sono “La Madonnina” e “Mata e Grifone”. Alla prima coppia in sbarco, inoltre, saranno consegnati dei gadget offerti dall’AP come ricordo della visita in città.
 “Il porto di Messina vuole confermare con questa iniziativa la propria forte vocazione crocieristica e la capacità di ospitare le più belle navi in navigazione nel Mediterraneo” afferma il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Messina, Antonino De Simone. “
Le banchine, i servizi e la professionalità di tutti gli addetti del settore contribuiscono sicuramente ad accrescere l’appeal del nostro porto, che quest’anno attende oltre 150 navi, e consentono al territorio di ospitare un flusso turistico di notevole rilevanza”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.