Ultime notizie di Economia

Stabia Main Port - La scelta estiva dei reali mediorientali


16 agosto 2017 - Il mega yacht Montkaj di Al Saud della famiglia reale Saudita, il primo ministro Libanese Hariri a bordo del 92 metri Indian Empress, la lunga sosta dello yacht Stargate con la famiglia reale del Qatar tra cui il Primo Ministro Althani. Sono alcuni degli ospiti prestigiosi che hanno caratterizzato l'estate 2017 dello Stabia Main Port, che ha lavorato senza sosta da aprile trasformando la città di Castellammare di Stabia in una passerella di nababbi ai livelli di Montecarlo.
"Emozionante è stato l'arrivo del 95 metri Faith - commenta Raffaele Esposito, presidente dello Stabia Main Port - un nuovo gioiello del cantiere Faidship, che ci accompagna dal primo giorno della nostra apertura nel 2015 con la lunga sosta del 101 metri Symphony dell'imprenditore Arnault.
Tutto ciò grazie all'agenzia Marittima Luise, riconosciuta leader nel mondo dello yachting per numero di unità e per la clientela prestigiosa che cura da 170 anni". 
A rendere vincente dal punto di vista tecnico l'approdo è il grande ingresso e gli spazi ampi di manovra dell'antico Bacino Borbonico, la collocazione al centro della città ma allo stesso tempo la privacy garantita dalle ampie aree di passeggiata interne con security h24.
"L'obiettivo è stato creare un approdo con spazi interni funzionali - continua Esposito - creando sinergia con gli altri operatori del porto, dal lounge bar all'area parcheggio. Il porto inteso dunque come villaggio custodito e fuori la città, a pochi passi, con i propri servizi".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.