Ultime notizie di Economia

GBSAPRI e POLIASS ufficializzano una partnership strategica

3 ottobre 2017 - Il progetto realizzato da GBSAPRI di collocarsi tra i primi broker italiani entro il 2020 prende forma con l’accordo ufficializzato con POLIASS. GBSAPRI è una società con sede a Roma, nata dalla unione delle due storiche case di brokeraggio: GBS General Broker Service S.p.A. e Sapri Broker S.r.l. In linea di continuità con il passato, GBSAPRI offre servizi di intermediazione qualificati a clientela di primo livello.

POLIASS è la società di brokeraggio della famiglia Poliseno ed è leader in Italia nel settore trasporti nonché punto di riferimento dell’imprenditoria napoletana. Il percorso di crescita della GBSAPRI, come tengono a sottolineare i soci, si basa sulla professionalità, l’etica e l’esperienza dei professionisti coinvolti, che operano all’interno dell’azienda; GBSAPRI ha riscontrato questi valori nella storia e nella solidità strutturale di POLIASS e della famiglia Poliseno, individuando in essa il partner ideale per la gestione e lo sviluppo dei settori trasporti e industriale.
“È un progetto ambizioso – dichiara Saverio Poliseno, Presidente della POLIASS – e siamo certi che la stretta collaborazione con la GBSAPRI sarà un valore aggiunto per la nostra struttura e per tutti i nostri Clienti, utilizzando le molteplici sinergie che si verranno a creare nel Gruppo”. 
Antonio Dinia, partner della GBSAPRI e nuovo consigliere di POLIASS, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti della partnership con POLIASS. Con la famiglia Poliseno condividiamo affinità elettive, morali e intellettuali, consolidate durante tutta una vita professionale”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.