Ultime notizie di Economia

SOS LOG accoglie due nuovi soci impresa


10 ottobre 2017 - Si allarga la famiglia delle imprese associate a SOS LOG con due nuovi operatori logistici: Bomi e Dap Sides Eurologistica. Bomi è un gruppo internazionale che opera da oltre 30 anni nella logistica e nella gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. Bomi offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi su misura come magazzinaggio, trasporto a temperatura controllata, gestione dedicata del canale Home Care e qualunque altro servizio ad alto valore aggiunto a supporto dell’Healthcare supplychain.
"Siamo orgogliosi ed onorati di entrare a far parte di SOS-LOG - dichiara Marco Ruini, CEO di Bomi Group - perchè riteniamo che la sostenibilità sia un ingrediente fondamentale per la creazione di valore, per i nostri clienti, per i dipendenti e per i destinatari finali dei nostri servizi. Da oltre 30 anni abbiamo a che fare con la salute delle persone e la ricerca della piena soddisfazione del cliente, al di là dei target qualitativi con cui ci confrontiamo ogni giorno, fa parte del nostro DNA". 
Dap Sides Eurologistica, fondata nel 1977 dal Comm. Natale Oteri, è oggi una azienda che vanta numerosi settori di business, con un portafoglio clienti composto da prestigiosi Brand. Oltre alla logistica tradizionale e al trasporto, l’azienda si è specializzata nell’offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
“Gli aspetti di sostenibilità ambientale, economica e sociale sono una parte determinante del nostro piano di sviluppo e per questo riteniamo implicito l'approfondimento di questi temi così significativi ed attuali – ci ha detto Matteo Oteri, co-titolare dell’azienda. Dap Sides è una realtà con grandi ambizioni ed una visione del futuro green, per questo abbiamo deciso di fare il nostro primo piccolo passo, iscrivendoci a SOS Logistica, dove contiamo di essere soggetti attivi.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.