Ultime notizie di Economia

Premio Leadership Excellence Award al Gruppo Grimaldi


3 Novembre 2017 – Nella prestigiosa cornice del Harvard Club di New York, è stato assegnato il 1° novembre scorso al Gruppo Grimaldi il premio Leadership Excellence Award da parte della rivista Panorama. La premiazione si è tenuta durante la cena di gala dell’evento “This is Italy, parts unknown”, la tappa del tour “Panorama d’Italia”, per la sua prima volta assoluta all’estero. L’evento, durato tre giorni, si è posto come obiettivo di introdurre le eccellenze italiane al pubblico statunitense, puntando i riflettori sui settori in cui le performance Made in Italy sono certamente eccezionali, come la moda, l'arte, la cultura e il cibo.

Il Gruppo Grimaldi è stato premiato insieme a marchi d’eccellenza italiani, imprenditori, uomini di cultura, rappresentanti del mondo della musica, della moda e della gastronomia. Il Gruppo partenopeo è stato definito dalla rivista Panorama come esempio di distinzione italiana nel mondo ed incarnazione dell’eccellenza dei mari.
“E’ un grande onore essere annoverati tra le eccellenze del Made in Italy ha commentato Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Grimaldi - Sono molto lusingato che questo riconoscimento vada al Gruppo Grimaldi, perché premia il nostro grande impegno nell’offrire servizi di trasporto sempre più estesi ed efficienti a tutte le aziende che operano nell’import/export con il Continente Americano”. 
 Con 70 anni di esperienza, il Gruppo Grimaldi è un fornitore dedicato di servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo ai principali costruttori di veicoli a livello mondiale, fulcro di una catena logistica avanzata che prevede anche servizi di trasporto door-to-door. Numerose sono le linee marittime offerte per il trasporto di merci rotabili e containerizzate in Europa, il Vicino Oriente, Africa Occidentale, Nord e Sud America.

In ambito europeo, il Gruppo è leader nei collegamenti marittimi ro/ro di corto e medio raggio e nelle cosiddette Autostrade del Mare. Per quanto riguarda il trasporto passeggeri, il Gruppo offre collegamenti regolari nel Mediterraneo e nel Baltico attraverso i brand Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.