Ultime notizie di Economia

Gefco Italia si associa ad Alis


20 dicembre 2017 - A.L.I.S. continua a suscitare l’interesse di importantissimi operatori logistici e annuncia l’ingresso di un nuovo gruppo leader nella logistica industriale che va ad affiancarsi ai quasi 1.300 iscritti. Si tratta di GEFCO ITALIA, leader mondiale nella logistica integrata, che fa il suo ingresso nell’associazione - conferma Guido Grimaldi, Presidente dell’Associazione – Il fatto che un’azienda come GEFCO ITALIA abbia voluto far parte dell’ALIS significa che stiamo offrendo le risposte giuste alle esigenze del settore della logistica e dell’intermodalità.

Un tale attestato di fiducia ricevuto da un Gruppo così importante, rappresenta uno stimolo a portare avanti, con sempre maggiore dedizione e convinzione, tutte le azioni necessarie a far comprendere la centralità che riveste il mondo dei trasporti e della logistica tale da determinare il successo economico di interi comparti produttivi. GEFCO ITALIA, filiale italiana del Gruppo GEFCO, progetta e implementa soluzioni logistiche ottimizzate per le aziende manifatturiere, offrendo servizi ad elevato valore aggiunto per rafforzare la loro competitività.

I servizi che GEFCO offre ai suoi clienti sono frutto dell’esperienza acquisita nei suoi oltre 65 anni di attività, in particolare nel settore automotive, uno dei più esigenti e complessi. Presente in 150 paesi, GEFCO è uno dei primi 10 gruppi europei con un fatturato di 4,2 miliardi di euro nel 2016 e 12.000 dipendenti. Con oltre 300 filiali nel mondo, GEFCO sviluppa continuamente la sua presenza nei cinque continenti. GEFCO è presente in Italia dal 1987 con 12

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.