Ultime notizie di Economia

Marina d’Arechi in mostra al Nauticsud


20 febbraio 2018 - Un coro di apprezzamenti ha contraddistinto i nove giorni di partecipazione di Marina d’Arechi all’edizione 2018 del Nauticsud, il salone della nautica che ha chiuso i battenti domenica sera alla mostra d’Oltremare.

Un mercato, quello campano e italiano, che ha sempre rappresentato una fetta determinante dell’offerta di posti barca di Mda. Soprattutto nel settore delle imbarcazioni di medie e grandi dimensioni, sia a motore che a vela, rappresentato al Nauticsud da decine e decine di cantieri di rilevanza internazionale e che hanno assolutamente confermato non solo la modernità e l’efficienza con cui l’infrastruttura è stata realizzata, ma anche la qualità dei servizi offerti ai diportisti. Tra le novità del 2018 ci sarà il completamento dell’allestimento dei 13 negozi all’interno al porto, dove i diportisti troveranno tutto quello di cui hanno bisogno.

Dall’abbigliamento nautico agli accessori, passando per i servizi di charter, brokeraggio, autonoleggio e uno speciale “punto Cambusa”. Oltre ad intessere nuovi contatti commerciali, infatti, i nove giorni di fiera sono serviti alla squadra del Marina d’Arechi anche a raccogliere il cosiddetto “sentiment” degli operatori del settore sulla struttura. Soprattutto in vista dell’imminente avvio della stagione 2018, che porterà a Salerno molte interessanti novità per gli appassionati della nautica.

 I grandi marchi del settore, dai cantieri alle case che realizzano componenti, hanno riconosciuto nel Marina la qualità di essere l’unica infrastruttura del Tirrreno meridionale in grado di offrire un ventaglio di servizi invidiabile ai propri clienti, oltre che ad essere uno dei porti più sicuri per le barche stesse, proprio per via delle tecnologie usate per la sua costruzione. Particolarmente sensibile il mercato laziale, che vede Salerno un bacino naturale, per via dell’esiguità del tempo di percorrenza Roma-Salerno grazie all’alta velocità su ferro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.