Ultime notizie di Economia

LATAM inaugura il nuovo volo Roma – San Paolo


20 marzo, 2018 - Lo scorso sabato LATAM Airlines Brasil ha inaugurato la sua nuova rotta Roma-San Paolo con una celebrazione all’aeroporto di Roma Fiumicino. Il primo volo è stato operato con un Boeing 767, che ospita 191 passeggeri in Economy Class e 30 passeggeri in Premium Business. Questa è la prima operazione della LATAM da Roma, che diventa il settimo hub della compagnia in Europa e il suo secondo in Italia. Per celebrare il volo inaugurale in partenza da Roma Fiumicino, è stata organizzata una cerimonia con il tradizionale battesimo del volo e il taglio del nastro, oltre a dare il benvenuto ai passeggeri con una torta dedicata all’evento presso la porta d’imbarco. I passeggeri per l’occasione hanno inoltre ricevuto al momento del check-in etichette bagaglio personalizzate con un messaggio sulla nuova rotta.

Nella serata di mercoledì 14 marzo LATAM ha presentato la nuova rotta durante un evento dedicato agli operatori turistici presso l’Ambasciata del Brasile in Italia, alla presenza di Antonio de Aguiar Patriota, Ambasciatore del Brasile in Italia. Rodrigo Contreras, Direttore Generale Europa di LATAM Airlines, era presente all’evento e ha dichiarato:
“Roma rappresenta sicuramente per noi uno dei mercati più strategici d'Europa, stiamo parlando della prima destinazione turistica in Italia e della terza destinazione più visitata nell'Unione Europea.
In questo contesto, con questo nuovo volo prevediamo di trasportare circa 35.000 passeggeri all'anno e questo volo rappresenterà l'opzione migliore sia per chi viaggerà per turismo che per motivi di lavoro da Roma a San Paolo, hub che offre connessioni verso 120 destinazioni in America Latina”. 
La nuova rotta Roma – San Paolo: A partire da sabato 17 marzo, il volo JJ8181 di LATAM Airlines Brasil decolla da Roma (Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci) tutti i lunedì, giovedì e sabato alle ore 10:00 e raggiunge San Paolo/Guarulhos alle 18.35 (ora locale) dello stesso giorno, con una durata di volo di 12 ore e 35 minuti. Il volo di ritorno (JJ8180) decolla da San Paolo alle ore 15:55 (ora locale) tutti i mercoledì, venerdì e domenica arrivando a Roma alle 7.55 del giorno seguente, con una durata di volo di 12 ore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.