Ultime notizie di Economia

Autorità Portuale di Napoli al Seatrade di Miami



Notizie positive da Miami per lo scalo partenopeo. Il 2015 dovrebbe segnare il superamento del milione e duecentomila croceristi, secondo le previsioni emerse nel corso del Seatrade, la principale
fiera internazionale delle crociere e dell’industria cantieristica che si tiene ogni anno nella capitale della Florida.
Il porto di Napoli guadagnerà, così, la seconda posizione tra gli scali italiani dopo Civitavecchia e prima di Venezia. Tra le novità dell’edizione 2015 per l’Autorità Portuale la presenza di tutte le Istituzioni locali, una nuova linea grafica e nuovi video tra cui quello del Comune di Napoli dal titolo “vedi Napoli e poi vivi”.
Slogan del nuovo spazio dell’Ente di governo del porto è “Porto di Napoli, oltre il mare, Infrastrutture, Servizi, Turismo.”
L’Autorità Portuale di Napoli è, come ogni anno, all’interno dell’area espotivia dell’ICE. Presenti alcuni tra i principali agenti marittimi napoletani tra cui Raffaele Palumbo, Erik Klingenberg, Alessandro Aloschi.
“L’edizione 2015 del Seatrade - ha osservato il Commissario Straordinario, Francesco Karrer - conferma l’importanza, per lo sviluppo dell’economia, della coesione interistituzionale, oltre che quella delle forze produttive”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.