Ultime notizie di Economia

Le aziende allo Yacht Med Festival

L'Azienda Speciale per l'Economia del Mare della Camera di Commercio di Latina promuove la partecipazione delle imprese all'VIII edizione dello Yacht Med Festival, contenitore promozionale capace di far convivere ed interagire la cantieristica navale con il turismo nautico, la portualità con la tutela ambientale, la cultura con le eccellenze dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico, in programma a Gaeta dal 24 aprile al 3 maggio 2015.
Le valutazioni effettuate per caratterizzare gli elementi primari dello Yacht Med Festival sono state orientate in modo da offrire
un’esperienza di intrattenimento in grado di coinvolgere un ampio target di pubblico e generare valore aggiunto per le realtà partecipanti, attraverso la creazione di occasioni di interazione idonee a favorire l’acquisizione di contatti e l’incremento di visibilità.
Le imprese interessate dovranno far pervenire, debitamente compilata, la domanda di partecipazione tramite email all’indirizzo: aziendadelmare@lt.camcom.it entro e non oltre il 6 aprile 2015.
Le aziende ammesse a partecipare riceveranno comunicazione formale solo ed esclusivamente scaduti i termini di presentazione delle domande.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.