ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITORIALE

EDITORIALE - 13 settembre 2017 - In questi giorni si sta definendo la sorte di Fincantieri, forse unico “gioiello” globale dell’industria italiana (20 cantieri navali sparsi per il mondo). Potrebbe essere l’ennesimo capitolo della saga che vede i riders (razziatori? Lo so che non si traduce così, però..) francesi all’assalto di quel che resta ........leggi tutto

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


8 aprile 2017 - “Lunedì 10 aprile sciopero nel settore degli appalti ferroviari”. A proclamarlo unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taf, Salpas Orsa e Fast Mobilità “per la mancata applicazione del CCNL della Mobilità Area Attività Ferroviarie e la relativa una tantum”. Lo sciopero interesserà il personale viaggiante della ristorazione e della pulizia a bordo treno e delle stazioni. “Negli ultimi giorni - riferisce la Filt Cgil - alcune imprese delle pulizie hanno aderito spontaneamente al Contratto riconoscendone la validità. Auspichiamo che nei prossimi giorni, dopo lo sciopero, tutte le associazioni datoriali firmino il contratto sottoscritto il 16 dicembre 2016”.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top