ads

------------------------------------------------------------------------------------------------

Translate

Slider[Style1]

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


29 ottobre 2017 - Il 25 e 26 ottobre ad Elsinore, in Danimarca, si è tenuta l’Assemblea annuale di European Network of Maritime Clusters (ENMC), l’organizzazione che riunisce i cluster marittimi degli stati dello Spazio economico europeo. L'Assemblea ha eletto l'olandese Arjen Uytendaal nuovo presidente, che subentra al francese Francis Vallat.

Vincenzo Petrone, presidente di Assonave e consigliere della Federazione del Mare, è stato eletto vicepresidente insieme con il francese Frederic de Moncany e lo spagnolo Alejandro Aznar. L'assemblea ha inoltre deciso di stabilire a Bruxelles un presidio permanente per rafforzare i rapporti con le Istituzioni Europee e le organizzazioni marittime di settore. Per il cluster marittimo italiano, rappresentato dalla Federazione del sistema marittimo italiano (Federazione del Mare), ha partecipato il segretario generale Carlo Lombardi.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top